Tenere presente che la maggior parte dello spazio di memorizzazione dei clienti è occupata dagli allegati a riconciliazioni e commenti. Di seguito sono indicati alcuni suggerimenti utili per la gestione delle dimensioni degli allegati.
- I clienti possono sottoscrivere la memorizzazione oggetti Oracle Cloud e dopo la creazione di un gruppo di memorizzazione, configurare Account reconciliation per memorizzare gli allegati in Memorizzazione oggetti. In questo modo si riducono notevolmente le dimensioni del database di Account Reconciliation . Fare riferimento alla sezione Utilizzo della memorizzazione oggetti di Oracle Cloud per conservare gli allegati in Impostazione e configurazione di Account Reconciliation.
- I clienti possono archiviare i loro allegati nel loro repository di documenti, collegandoli nella riconciliazione. L'aggiunta di un collegamento, oltre a essere più semplice rispetto al caricamento di un file allegato, comporta un risparmio significativo di spazio di memorizzazione.
- I clienti possono anche archiviare i periodi passati scaricando la memoria o aprire un servizio di archiviazione.
- Il cliente deve esaminare i contenuti degli allegati di dimensioni maggiori per assicurarsi che gli utenti stiano caricando i dati in modo efficiente. Ad esempio, i documenti di Microsoft Word che contengono screenshot di alta qualità occupano molto spazio di archiviazione.