Generazione di processi di associazione report

I processi di associazione report possono essere generati dagli amministratori dei servizi o dagli utenti.

Per generare i processi di associazione report:
  1. Selezionare un percorso effettuando le operazioni riportate di seguito.
    • Nella home page, selezionare Applicazione, quindi Configurazione e infine Periodi. Selezionare un periodo dall'elenco, quindi nel menu Azioni scegliere Genera processo di associazione report.

      Il processo di associazione report generato include tutte le riconciliazioni del periodo selezionato. Solo gli amministratori dei servizi possono generare i processi di associazione report utilizzando questa opzione.

    • Nella pagina Home, selezionare Riconciliazioni. Selezionare una riconciliazione nell'elenco, quindi nel menu Azioni scegliere Genera processo di associazione report. Se non viene selezionata alcuna riconciliazione, il processo di associazione includerà tutte le riconciliazioni dell'elenco riconciliazioni.
    • Nella pagina Home, selezionare Elenco lavori. Selezionare un periodo dall'elenco, quindi nel menu Azioni scegliere Genera processo di associazione report.

      Gli utenti possono scegliere di creare il processo di associazione con tutte le riconciliazioni visibili nell'elenco oppure filtrarle per utilizzare un set di record selezionato. Il processo di associazione può includere le riconciliazioni da più periodi.

  2. Immettere le informazioni indicate di seguito.
    • In Nome processo di associazione report immettere un nome.

    • In Descrizione immettere una descrizione per il processo di associazione.
    • Facoltativo: selezionare una o più delle opzioni elencate di seguito. Includi avvisi, Includi allegati e Includi dettaglio transazione.

      Nota:

      L'inclusione degli allegati nel report comporta un incremento considerevole delle dimensioni del report, con possibili conseguenze sulle prestazioni.
    • In Includi, è possibile selezionare alcune o tutte le riconciliazioni selezionando Riconciliazioni selezionate o Tutte le riconciliazioni.
  3. Fare clic su Genera.
  4. In Download file, selezionare Apri o Salva.

    Se si fa clic su Salva, viene visualizzata la finestra di dialogo Salva con nome e nella parte inferiore di Nome file compare il nome del file ZIP. Selezionare una directory per il file ZIP, fare clic su Salva e quindi su Chiudi.