I processi di associazione report vengono utilizzati per creare versioni di riconciliazioni che è possibile stampare o visualizzare non in linea.
Quando si genera un processo di associazione report, l'output viene inserito in un file compresso. Il nome del file ZIP è quello specificato per il processo di associazione report. Le pagine del report vengono unite in un report HTML, con interruzioni di pagina per le sezioni come richiesto, in modo che il report possa essere stampato mediante il comando di stampa. Se si sceglie di includere i dettagli transazione, verranno inclusi i record completi della transazione dopo ogni riepilogo della riconciliazione. Se si sceglie di includere allegati, verrà creata un'appendice allegati distinta con i collegamenti agli allegati, che può essere stampata separatamente. Gli allegati vengono scaricati in cartelle separate.
I processi di associazione report vengono generati come file ZIP contenenti i formati indicati di seguito.
Riepilogo report: contiene un elenco con collegamenti ipertestuali alle riconciliazioni incluse nel processo di associazione.
Dettagli transazione riconciliazione: viene creato un file per ogni riconciliazione. La struttura è molto simile alla struttura della finestra di dialogo Azioni della riconciliazione. Il file include almeno elenchi di transazioni di ogni tipo incluse nella riconciliazione. Se si sceglie di includere i dettagli di transazione, per ogni transazione vengono forniti i dettagli completi del record.
Allegati: viene inclusa una cartella per ogni riconciliazione che contiene allegati. Questa operazione è possibile solo se durante la creazione del processo di associazione l'utente sceglie di includere degli allegati.
Se si salva il processo di associazione report come file ZIP, è possibile estrarre tutto il contenuto dello ZIP in una struttura di directory che avrà lo stesso nome del processo di associazione report. Per visualizzare il processo di associazione report, è possibile aprire la pagina HTML nella directory.
La pagina di report include le informazioni seguenti:
Note:
se in precedenza i report bilancio (Riepilogo report bilancio o Transazioni report bilancio) sono stati generati e allegati alla riconciliazione, questi report vengono inclusi quando viene generato un processo di associazione report.