Sicurezza utente avanzato in Account Reconciliation

In Controllo accesso, è possibile utilizzare Sicurezza utente avanzato per visualizzare tutti gli utenti che dispongono di Sicurezza utente avanzato, nonché gli utenti a cui è stato assegnato il ruolo applicazione Gestisci profili e riconciliazioni. I filtri di sicurezza vengono creati utilizzando segmenti di profilo.

Gli utenti avanzati e quelli a cui è stato assegnato il ruolo applicazione Gestione profili e riconciliazioni possono visualizzare solo le riconciliazioni incluse nel proprio filtro di sicurezza. Questi utenti possono agire sui profili o sulle riconciliazioni nel proprio ambito di sicurezza, tuttavia un utente a cui è stato assegnato anche il ruolo di preparatore o revisore può agire inoltre come utente flusso di lavoro, ma solo per le riconciliazioni a cui è assegnato direttamente.

Nel pannello a sinistra della scheda Sicurezza utente avanzato viene visualizzato l'elenco degli utenti avanzati e degli utenti a cui è assegnato il ruolo applicazione Gestisci profili e riconciliazioni. Sul lato destro vengono visualizzate le definizioni filtro dell'utente avanzato selezionato. Fare clic su un nome utente per modificare la sicurezza utente avanzato per tale utente.

Note:

L'ID di un utente a cui è stato concesso il ruolo applicazione Gestisci profili e riconciliazioni è visibile nell'elenco Sicurezza utente avanzato, ma a tale utente deve essere fornito un filtro di sicurezza per poter accedere all'elenco dei profili o all'elenco delle riconciliazioni, in modo che visualizzi solo i profili e le riconciliazioni appropriate.

In caso di assegnazione del privilegio Gestisci profili e riconciliazioni a un utente, Oracle consiglia di verificare che l'ambito di sicurezza sia impostato in modo appropriato per l'utente.