Metodi di caricamento dati in Riconciliazione conti

Sono disponibili vari modi per caricare i dati:

  • Utilizzare l'interfaccia utente di Account Reconciliation per caricare dati pre-mappati. Vedere Importazione di saldi o transazioni pre-mappate.
  • È possibile caricare transazioni da Excel in Conformità riconciliazioni usando l'estensione Smart View per Conformità riconciliazioni . Vedere Smart View e Account Reconciliation in Utilizzo di Oracle Smart View for Office.
  • Utilizzare la utility EPM Automate per caricare i dati direttamente in Riconciliazione conti. Vedere Comandi di Oracle Account Reconciliation
  • Utilizzare Gestione dati per caricare i dati. Fare riferimento alla sezione Importazione di dati mediante Gestione dati nella presente guida (Amministrazione di Oracle Account Reconciliation Cloud) e a Utilizzo di Gestione dati in Amministrazione di Gestione dati per Oracle Enterprise Performance Management Cloud.
  • Utilizzare Integrazione dati per passare all'interfaccia utente semplificata per caricare i dati accedendo alla scheda Scambio dati in Applicazioni. Integrazione dati consente di accedere all'interfaccia utente semplificata che permette di eseguire i task sotto riportati.
    • Impostare un'integrazione dati che consenta un caricamento dati incrementale (non un aggiornamento completo di tutti i datapoint) e che sostituisca una parte di un caricamento dati precedente mediante l'aggiunta di un ID unione in Mappa dimensioni. Fare riferimento alla sezione Aggiunta di una dimensione saldo unione di Riconciliazione conti in Amministrazione di Integrazione dati per Oracle Enterprise Performance Management Cloud.
    • Utilizzare l'Agente di integrazione EPM disponibile in Scambio dati per estrarre dati dalle origini dati in locale e caricarli direttamente in Oracle Enterprise Performance Management Cloud. Vedere Agente di integrazione EPM

Note:

Quando si caricano i dati, è necessario assicurarsi che l'utilizzo dei valori segmento e segmento secondario sia uniforme. Ad esempio, nel segmento secondario Store, il valore "Store_1215" è diverso da "Store_1215 " (si noti lo spazio aggiuntivo alla fine del secondo valore). È possibile che si ottengano risultati imprevisti se per ogni caricamento lo stesso valore segmento non viene utilizzato in modo uniforme.