Altre azioni quando si cercano transazioni in Corrispondenza transazione

Azioni quali l'annullamento dell'abbinamento delle transazioni, la visualizzazione della cronologia delle transazioni e l'esportazione delle transazioni possono essere eseguite dalla scheda Transazioni.

Esecuzione di altre azioni dalle transazioni

Vengono descritte di seguito le azioni che è possibile eseguire direttamente sulle transazioni da Transazioni.

  • Annullare la corrispondenza delle transazioni: per annullare la corrispondenza delle transazioni nell'area Transazioni, è possibile selezionare una o più transazioni e fare clic su Annulla corrispondenza. È possibile annullare la corrispondenza delle corrispondenze confermate o consigliate.

    Quando viene annullato l'abbinamento di transazioni che soddisfano determinati criteri, viene creato automaticamente un adeguamento storno. Per informazioni dettagliate sugli adeguamenti storno, fare riferimento alla sezione Informazioni sugli adeguamenti storno.

    Nota:

    Per annullare la corrispondenza di una transazione con stato Conferma adeguamento, il valore Data del blocco della corrispondenza deve essere minore del valore Data contabile adeguamento. Per informazioni dettagliate sull'opzione Data del blocco, fare riferimento alla sezione Principali differenze tra Conformità riconciliazione e Corrispondenza transazione in Amministrazione di Oracle Account Reconciliation.
  • Visualizzazione dei dettagli di supporto: fare clic sulla colonna ID supporto o Tipo di supporto per aprire i dettagli di supporto, che corrispondono alle stesse informazioni visualizzate nella finestra di dialogo Senza corrispondenza.
  • Visualizzazione delle corrispondenze correnti: fare clic sulla colonna ID corrispondenza per visualizzare le corrispondenze correnti. Verranno visualizzate le transazioni e gli adeguamenti interessati.
  • Visualizzazione della cronologia di una transazione: è anche possibile visualizzare l'audit trail o la cronologia di una transazione facendo clic su ID transazione.


    Cronologia delle transazioni

  • Esportazione delle transazioni per la visualizzazione offline.

    È possibile utilizzare il comando Esporta nel menu Azioni per visualizzare l'elenco delle transazioni in modalità offline in formato CSV o Excel (XLSX). Fare riferimento alla sezione Esportazione di transazioni in formato CSV o Excel.

    Nota:

    Nell'esportazione verrà utilizzato l'elenco filtrato delle transazioni e non le transazioni selezionate o evidenziate.