Informazioni su Corrispondenza transazione

Corrispondenza transazione consente alle organizzazioni di automatizzare la preparazione di riconciliazioni complesse di grandi dimensioni che richiedono molte risorse. Queste riconciliazioni possono quindi essere integrate perfettamente con le funzionalità di tracciamento in Conformità riconciliazione.

Come parte del processo di Conformità riconciliazione, oltre a confrontare i saldi, le organizzazioni vorrebbero abbinare le transazioni che costituiscono il saldo. Corrispondenza transazione completa alla perfezione il set di funzionalità di Conformità riconciliazione. Offre le funzionalità necessarie per semplificare la preparazione di riconciliazioni complesse e quindi integra i risultati di fine periodo nel processo di fine periodo di Conformità riconciliazione.

L'obiettivo di Conformità transazione è caricare transazioni da una o più origini dati, abbinare le transazioni secondo regole predefinite, identificare le eccezioni e spiegarle. In genere, la frequenza di preparazione delle riconciliazioni in Conformità riconciliazione è inferiore o uguale alla frequenza con cui vengono caricate le transazioni. Ad esempio, se i saldi vengono confrontati e le riconciliazioni vengono preparate ogni mese, le transazioni possono essere caricate su base giornaliera, settimanale o mensile.

È inoltre possibile utilizzare Corrispondenza transazione per riconciliazioni tra origini diverse non relative al bilancio patrimoniale, denominate anche riconciliazioni delle operazioni. Ad esempio, riconciliazioni tra sistemi, liquidazioni di quote o azioni, rimborsi spese e così via.

Note:

La funzionalità Corrispondenza transazione è disponibile solo con Oracle Enterprise Performance Management Enterprise Cloud Service (EPM Enterprise Cloud Service).

Video "Panoramica di Account Reconciliation"

Fare clic su questo collegamento per guardare il video:

Collegamento al video "Panoramica di Account Reconciliation"