Modifica degli attributi di gruppo

Gli amministratori servizi possono modificare i membri e i valori degli attributi membro di un attributo di gruppo.

Per modificare un attributo di gruppo, procedere come segue.

  1. Aprire la finestra di dialogo Modifica attributo custom per l'attributo di gruppo che deve essere aggiornato.
    • In Conformità riconciliazione: nella home page, fare clic su Applicazione, quindi su Configurazione e infine su Attributi. Fare clic sul nome dell'attributo di gruppo che deve essere aggiornato.
    • In Corrispondenza transazione: nella home page, fare clic su Applicazione, quindi su Tipi di corrispondenza. Selezionare la scheda Attributi gruppo e quindi fare clic sul nome dell'attributo di gruppo che deve essere aggiornato.
  2. (Facoltativo) In Nome, modificare il nome dell'attributo di gruppo.
  3. Per modificare un attributo membro, fare clic sulla scheda Membri.

    Selezionare l'attributo membro da modificare e fare clic sull'icona Modifica. È possibile modificare il nome dell'attributo membro e l'elenco di valori forniti per un attributo elenco. Per aggiungere un nuovo attributo membro, fare clic sull'icona Aggiungi.

    Si noti che non è possibile modificare l'attributo chiave o il tipo di un attributo membro.

  4. Per modificare il valore di un attributo membro, fare clic sulla scheda Valori.

    Fare clic sulla cella richiesta e modificare il valore. Dopo aver salvato le modifiche, tutte le riconciliazioni o transazioni che utilizzano questo attributo membro verranno aggiornate in modo da utilizzare il nuovo valore.

    È possibile aggiungere nuovi valori facendo clic sull'icona Aggiungi. Si noti che non è possibile modificare i valori dell'attributo chiave.