Impostazione dei limiti dei governor customizzabili

Per varie impostazioni di sistema, è possibile configurare limiti predefiniti dei governor. L'amministratore dei servizi può modificare questi valori predefiniti in base ai requisiti aziendali.

I limiti dei governor che è possibile aggiornare includono quanto indicato di seguito.

  • Numero massimo di righe da visualizzare negli elenchi Riconciliazioni, Transazioni, Profili e Corrispondenza e nella finestra di dialogo Riconciliazione - Azioni e numero massimo di record di audit che possono essere esportati
  • Dimensione massima del singolo file per il caricamento dei file

Per impostare i governor di Riconciliazione conti, procedere come segue.

  1. In Home, fare clic su Applicazione, quindi su Configurazione e infine su Impostazioni.
  2. In Impostazioni di sistema fare clic su Governor.
  3. In Numero massimo di elementi visualizzati in un elenco, utilizzare l'elenco a discesa per impostare un valore per il numero massimo di righe da visualizzare negli elenchi Riconciliazioni, Transazioni, Profili e Corrispondenza e nella finestra di dialogo Azioni riconciliazioni, nonché il numero massimo di record di audit che possono essere esportati. Il valore predefinito è 10000 e quello massimo è 500000.
  4. In Seleziona dimensione massima caricamento file (MB), selezionare un valore per la dimensione massima del singolo file che gli utenti possono caricare. L'impostazione predefinita è 5 MB.

    La dimensione massima dei singoli file è 20 MB. Il numero massimo di file che si possono memorizzare è illimitato. Tuttavia, non è possibile caricare file con le seguenti estensioni: exe, com, cmd, bin, bat, msi, vbs, sh, class, jsp, js, ear, war, py, rpm, so, properties e config. Account Reconciliation blocca il caricamento di un file con estensione zip.

    Note:

    Il limite massimo può essere aumentato a 100 MB se per gli allegati si utilizza Memorizzazione oggetti invece della memorizzazione diretta nel database predefinita, per la quale è fissata una dimensione massima dei singoli file di 20 MB. Fare riferimento alla sezione Utilizzo della memorizzazione oggetti di Oracle Cloud per memorizzare gli allegati.
  5. Nella sezione Dashboard, impostare Esegui query in parallelo su Attiva per abilitare l'esecuzione parallela delle query dashboard customizzate. L'impostazione predefinita è Disattiva.
  6. Nella sezione Report, impostare quanto segue:
    • In Genera report come processo distinto, seleziona Attiva o Disattiva.
    • In Numero di report eseguibili in parallelo, utilizza l'elenco a discesa per selezionare il numero di report che è possibile eseguire in parallelo.

    Note:

    Non aggiornare i limiti predefiniti del governor nella sezione Report a meno che non sia consigliato dal Supporto Oracle.