Importazione di unità organizzative

Formato del file di importazione

È possibile importare unità organizzative creando un file di importazione CSV.

Le intestazioni disponibili sono: OrganizationalUnitID,Name,ParentOrganization,Description, HolidayRule,Calendar,Workdays,Viewer1,Viewer2,Commentator1,Commentator2,Viewer3

dove:

I giorni lavorativi vengono specificati immettendo i numeri da 1 fino a 7, dove lunedì corrisponde al numero 1. I numeri sono separati da un trattino.

Di seguito viene riportato un esempio di file di importazione in cui si presuppone chele festività siano state configurate in un elenco chiamato Festività US e in un calendario chiamato Calendario US.
Esempio di file Excel di importazione delle unità organizzative

Per importare unità organizzative

Per importare le unità organizzative, procedere come segue.

  1. In Home, fare clic su Applicazione, su Configurazione, quindi selezionare la scheda Organizzazioni.
  2. Selezionare la scheda Unità organizzative.
  3. Fare clic su Importa.
    • Immettere il nome file o fare clic su Sfoglia per passare a un file di importazione CSV.

    • Nel campo Tipo importazione, fare clic su una delle seguenti opzioni:

      • Sostituisci: sostituisce i dettagli dell'unità organizzativa con l'unità organizzativa inclusa nel file che si sta importando. Non incide su altre unità specificate nel file di importazione.

      • Sostituisci tutto: importa un set di unità organizzative per sostituire le unità esistenti. Questa opzione consente di sostituire un'unità di un sistema con una definizione aggiornata di un altro sistema. Le unità organizzative non specificate nel file di importazione verranno eliminate.

    • Selezionare un delimitatore di file per il file da importare, ad esempio virgola o tabulazione. In alternativa, scegliere Altro per specificare un carattere qualsiasi come delimitatore.

  4. Fare clic su Importa.