Proprietà del modello RTF

Configurare i modelli RTF impostando le proprietà descritte nella tabella riportata di seguito.

Nome proprietà Descrizione Impostazione predefinita

Estrai set di attributi

Il processore RTF estrae automaticamente i set di attributi all'interno del modello XSL-FO generato. I set estratti possono essere inseriti in un blocco FO extra, a cui è possibile fare riferimento. Ciò migliora le prestazioni di elaborazione e riduce la dimensione dei file. I valori validi sono:

  • Abilita: estrae i set di attributi per tutti i modelli e i modelli secondari

  • Automatico: estrae i set di attributi per i modelli, ma non per i modelli secondari

  • Disabilita: non estrae i set di attributi

Automatico

Abilita riscrittura XPath

Quando si converte un modello RTF in XSL-FO, il processore RTF riscrive automaticamente i nomi delle tag XML per rappresentare le notazioni XPath complete. Impostare la proprietà su "false" per disabilitare questa funzione.

true

Caratteri utilizzati per casella controllo

Il carattere di output PDF predefinito non include un glifo per rappresentare una casella di controllo. Se il modello contiene una casella di controllo, usare questa proprietà per specificare un carattere Unicode per la rappresentazione delle caselle di controllo nell'output PDF. È necessario specificare il numero del carattere Unicode per lo stato "selezionato" e il numero del carattere Unicode per lo stato "non selezionato" utilizzando la sintassi seguente: nome carattere;<numero del carattere Unicode per il glifo del valore true>;<numero del carattere Unicode per il glifo del valore false>

Il carattere specificato deve essere disponibile per la generazione dell'output PDF in runtime.

Esempio: Go Noto Current Jp;9745;9744

Go Noto Current Jp;9745;9744

Codificatore di codici a barre

Selezionare il codificatore di codici a barre per generare i codici a barre nei report. Oracle consiglia di utilizzare il codificatore Libre.

Libre