Per distribuire e memorizzare i report, è possibile utilizzare una o più istanze di memorizzazione degli oggetti.
È possibile configurare un'istanza di memorizzazione degli oggetti come canale di distribuzione e pianificare i job per consegnare i report a tale istanza.
Assicurarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere a un compartimento nell'istanza di storage degli oggetti dell'infrastruttura Oracle Cloud, in cui è possibile creare un bucket per organizzare i report.
Anche se si dispone dell'accesso di amministratore all'istanza di memorizzazione degli oggetti, è necessario disporre delle autorizzazioni per configurare la connessione e consegnare i report a tale istanza. Per consentire all'utente di consegnare i file da Publisher alle istanze di memorizzazione degli oggetti, è necessario che un amministratore dell'organizzazione imposti le autorizzazioni nell'infrastruttura Oracle Cloud utilizzando i criteri IAM. Vedere Introduzione ai criteri e Riferimento ai criteri.
Autorizzazioni richieste per la tenancy:
COMPARTMENT_INSPECT
OBJECTSTORAGE_NAMESPACE_READ
Autorizzazioni richieste per la gestione del compartimento:
BUCKET_READ
BUCKET_INSPECT
OBJECT_READ OBJECT_OVERWRITE
OBJECT_CREATE
OBJECT_DELETE
OBJECT_INSPECT
Esempio 6-1 Configurazione dei criteri
Configurazione dei criteri di esempio per consentire al gruppo g di ispezionare i compartimenti nella tenancy:
Allow group <g> to inspect compartments in tenancy
Configurazione dei criteri di esempio per consentire al gruppo g di gestire l'istanza della memorizzazione degli oggetti nella tenancy:
Allow group <g> to manage objectstorage-namespaces in tenancy
Configurazione dei criteri di esempio per consentire al gruppo g di gestire il compartimento c ed eseguire le operazioni richieste nel compartimento:
Allow group <g> to manage object-family in compartment <c> where any { request.operation=‘ListBuckets’, request.operation=‘ListObjects’, request.operation=‘PutObject’, request.operation=‘GetObject’, request.operation=‘CreateMultipartUpload’, request.operation=‘UploadPart’, request.operation=‘CommitMultipartUpload’, request.operation=‘AbortMultipartUpload’, request.operation=‘ListMultipartUploads’, request.operation=‘ListMultipartUploadParts’, request.operation=‘HeadObject’, request.operation=‘DeleteObject’}