Fare clic sulla casella di controllo accanto a ogni oggetto da replicare.
Per le origini dati Fusion Applications, se la vista che si desidera replicare non è visualizzata nella lista, fare clic sull'opzione Aggiungi oggetto vista personalizzato sotto la lista. Immettere il percorso completo e il nome della vista, ad esempioFscmTopModelAM.TaskDffBIAM.FLEX_BI_TaskDFF
, quindi fare clic su Aggiungi.
Quando si seleziona una tabella, vengono inclusi tutti gli attributi per impostazione predefinita. Utilizzare le caselle di controllo nel riquadro a destra per selezionare o deselezionare gli attributi.
Per modificare una chiave primaria, fare clic sull'icona della chiave e selezionare Assegna chiave primaria o Riordina chiave primaria. La chiave primaria viene utilizzata per le operazioni upsert per determinare se un record è stato inserito o aggiornato.
Per migliorare l'indicizzazione, è preferibile definire un ordinamento in cui le colonne più selettive vengano elencate per prime, seguite dalle colonne meno selettive. A tale scopo, fare clic su Riordina chiave primaria nel menu di scelta rapida di una colonna di chiave primaria qualsiasi.
Per utilizzare più colonne come chiave primaria, selezionare l'icona della chiave accanto a ogni colonna da includere nella chiave.
Per replicare un subset di dati in base a un filtro, fare clic su Modifica filtro per visualizzare l'editor di filtri e specificare un'espressione di filtro (senza il punto e virgola finale). Il formato di espressione da utilizzare dipende dal linguaggio di filtro supportato dall'origine dati. I linguaggi di filtro più comuni sono SQL, XML e così via. Fare riferimento alla documentazione dell'origine dati per i dettagli.
Tipo di origine dati | Espressioni filtro di esempio |
---|---|
Oracle Fusion Cloud Applications | "__DATASTORE__.LookupType not in ('GROUPING_SEPARATOR','HZ_FORMAT_DELIMITERS','ICX_NUMERIC_CHARACTERS')" |
Oracle Fusion Cloud B2C Service (RightNow) |
lookupname like 'Admin%' id > 2 |
Oracle Eloqua | '{{Account.Field(M_Annual_Revenue1)}}' > '2000’ |
Usare l'opzione Convalida per verificare l'espressione prima di fare clic su OK per salvare il filtro.
Per replicare un subset di dati in base a un indicatore orario, fare clic sull'icona calendario Replica da e specificare la data di inizio.
L'opzione Replica da si applica solo alle tabelle che contengono almeno una colonna di identificativo incrementale definita.
Usare l'opzione Tipo di caricamento per specificare se eseguire un caricamento incrementale o completo.
Se si seleziona Incrementale, durante la prima esecuzione verranno replicati tutti i dati e nelle esecuzioni successive verranno replicati solo i dati nuovi. Gli aggiornamenti incrementali richiedono tabelle con una chiave primaria e almeno una colonna Identificativo incrementale.
Se si seleziona Completo, la tabella di destinazione viene inizializzata e vengono replicati tutti i dati.