Opzioni disponibili durante la replica dei dati da un'origine dati Oracle Fusion Cloud Applications

Durante la replica dei dati da un'origine dati Oracle Fusion Cloud Applications, utilizzare queste opzioni.

Alcuni oggetti vista registrano la cronologia delle modifiche (come le dimensioni con modifica lenta). Per replicare la cronologia delle modifiche, fare clic su Includi cronologia nella finestra di dialogo di impostazione della replica.

Per mantenere i dati replicati sincronizzati con i dati dell'origine, si utilizza l'opzione Includi eliminati nella finestra di dialogo di impostazione della replica. Se si seleziona l'opzione Includi eliminati, un record viene eliminato dai dati dell'origine verrà eliminato anche dai dati della destinazione.

Per sincronizzare i dati, si utilizza l'opzione Includi eliminati nei caricamenti dati incrementali (ovvero quando l'opzione Tipo di caricamento è impostata su Incrementale). Nei caricamenti dati completi le righe della tabella di destinazione vengono eliminate prima dell'avvio della replica.

Con gli oggetti vista personalizzati, è possibile replicare i dati in qualsiasi vista personalizzata utilizzando l'opzione Aggiungi oggetto vista personalizzato nella finestra di dialogo di impostazione della replica. Immettere il percorso completo e il nome della vista, ad esempio FscmTopModelAM.TaskDffBIAM.FLEX_BI_TaskDFF, quindi fare clic su Aggiungi per aggiungere la vista alla lista Replica oggetti e consentire la selezione dei campi.