Gli amministratori possono gestire il contenuto di Oracle Analytics dalla console. Ad esempio, se un dipendente lascia un'organizzazione, è possibile riassegnare la proprietà delle sue cartelle di lavoro e dei suoi modelli di apprendimento automatico a un altro dipendente.
Oracle Analytics consente di visualizzare e gestire il contenuto di Oracle Analytics. Ad esempio, se un dipendente lascia un'organizzazione, è possibile riassegnare le sue cartelle di lavoro e i suoi modelli di apprendimento automatico a un altro dipendente.
Gli amministratori possono utilizzare la pagina Gestione contenuto per visualizzare, gestire e modificare la proprietà per tutti i tipi di contenuto.
Dal menu Azioni di ogni elemento, è inoltre possibile utilizzare l'opzione Apri in catalogo classico per visualizzare la cartella del catalogo in cui è memorizzato l'elemento in modo da poter apportare altre modifiche alla configurazione. Ad esempio, per modificare le proprietà o le autorizzazioni di un elemento passare il puntatore del mouse sull'elemento, fare clic su Azioni sul lato all'estrema destra, quindi fare clic su Apri in catalogo classico. Nota: l'opzione Apri in catalogo classico viene visualizzata solo se si è il proprietario dell'elemento.
Informazioni sulla proprietà dei contenuti
È possibile modificare la proprietà del contenuto di Oracle Analytics dalla console. Ad esempio, se un dipendente lascia l'organizzazione, è possibile riassegnare le sue cartelle di lavoro e i suoi modelli di apprendimento automatico ad altri dipendenti in modo che possano utilizzarli.
È possibile trasferire la proprietà del contenuto salvato dagli utenti nelle cartelle private. Ad esempio, se un dipendente lascia l'organizzazione, è possibile spostare le sue cartelle di lavoro private e i suoi modelli di apprendimento automatico dalla cartella \User Folders\<User>\
in una cartella diversa in modo che possano essere modificati e distribuiti da altri utenti.
Trovare le risposte alle domande più comuni sulla gestione del contenuto in Oracle Analytics.
Quali restrizioni si applicano quando si riassegna la proprietà ai ruoli?
/@Catalog/
./@default/
.Se si desidera riassegnare più elementi a un ruolo, prima deselezionare gli elementi con un ID oggetto preceduto da /@default/
.
Per scoprire in che modo viene assegnato il prefisso agli ID oggetto, consultare la colonna ID oggetto nella pagina di gestione del contenuto.
Che cosa significa il prefisso @default
o @Catalog
nell'ID dell'oggetto?
Il prefisso @Catalog
indica una cartella di lavoro, una connessione, un data set, un flusso di dati, una replica, una sequenza o un modello. Il prefisso @default
indica un'analisi, un dashboard, un report o una cartella.