I gruppi personalizzati consentono di fornire un accesso rapido al contenuto che è possibile condividere con altri utenti.
Argomenti:
I gruppi personalizzati consentono di visualizzare gli elementi desiderati raggruppati in un'intestazione personalizzata in una pagina.
Ad esempio, è possibile visualizzare un gruppo personalizzato denominato Research Project Alpha, contenente collegamenti a file di dati, cartelle di lavoro e un calendario Web del team.
.png
Vedere Creare e condividere gruppi personalizzati di contenuto.
http://example.com/myteamcalendar
. Per visualizzare il collegamento sotto forma di immagine, fare clic su Anteprima e scegliere un file grafico.Inoltre, è possibile fare clic su Visualizza tutto per eseguire il drilling del gruppo. Qui è possibile modificare il nome del gruppo e aggiungere collegamenti ai contenuti.
L'autore di contenuto può creare gruppi personalizzati in modo da fornire l'accesso rapido al contenuto che è possibile condividere con altri utenti. Ad esempio, se si sta collaborando con i colleghi, è possibile creare e condividere un gruppo personalizzato contenente cartelle di lavoro, liste di controllo, dashboard o pagine Web specifiche a cui tutti sono interessati.