Importare un file di cartella di lavoro

È possibile importare i file di cartella di lavoro (file .dva) esportati da Oracle Analytics Cloud, Oracle Analytics Desktop e Oracle Fusion Cloud Applications Suite.

Se il file di cartella di lavoro è stato esportato con una password, quando si importa il file, Oracle Analytics chiede la password.
L'importazione include i dati utilizzati con il file di cartella di lavoro.

Nota:

È possibile importare un file di cartella di lavoro esportato dalla stessa versione o da una versione precedente dell'ambiente Oracle Analytics in uso. Ad esempio, se una cartella di lavoro è stata esportata da un ambiente Oracle Analytics che include l'aggiornamento di maggio 2022, è possibile importarla in altri ambienti Oracle Analytics che includono lo stesso aggiornamento o un aggiornamento successivo (ad esempio, quello di luglio 2022).

Tuttavia, si potrebbero ottenere risultati imprevisti se si importa una cartella di lavoro che è stata esportata da un aggiornamento più recente di Oracle Analytics. Ad esempio, se una cartella di lavoro è stata esportata da un ambiente Oracle Analytics che include l'aggiornamento di settembre 2022, Oracle non consiglia di importare questa cartella di lavoro in un ambiente Oracle Analytics che include un aggiornamento precedente, ad esempio quello di giugno 2022.

  1. Nella Home page fare clic sull'icona Menu pagina, quindi selezionare Importa cartella di lavoro/flusso.
  2. Nella finestra di dialogo Importa cartella di lavoro/flusso fare clic su Seleziona file, quindi su Importa.

    Una volta completata l'importazione, aprire la cartella di lavoro. Vedere Modificare una connessione all'origine dati.