È possibile aggiungere le visualizzazioni generate dagli approfondimenti contestuali a una lista di controllo per accedere agli approfondimenti dall'area Liste di controllo in evidenza nella home page.
L'opzione Aggiungi alla lista di controllo è disponibile per chiunque utilizzi gli approfondimenti contestuali. Per utilizzare questa funzione, non sono necessarie autorizzazioni o impostazioni della cartella di lavoro speciali.
- Nella Home page passare il puntatore del mouse su una cartella di lavoro, fare clic su Azioni, quindi selezionare Apri.
- Fare clic su uno o più datapoint in una visualizzazione per selezionarli, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Spiega selezione.
- Nella finestra di dialogo Approfondimenti contestuali, passare il puntatore del mouse sulla visualizzazione dell'approfondimento che si desidera aggiungere a una lista di controllo e fare clic su Aggiungi a lista di controllo
.
- Effettuare una delle operazioni riportate di seguito.
- Se la lista di controllo esiste, fare clic sul nome nella lista, quindi su Aggiungi.
- Se la lista di controllo non esiste, fare clic su Nuova lista di controllo, immettere un nome per la nuova lista di controllo e fare clic su Aggiungi.