È possibile aggiungere layer di riferimento che non visualizzano dati per sovrapporre una visualizzazione mappa. È possibile aggiungere un layer di riferimento per mostrare l'impatto della traiettoria di una tempesta nelle località dei clienti visualizzate sulla mappa.
Un layer di riferimento statico senza dati viene definito in un file GEOJSON personalizzato che un amministratore deve aggiungere alla sezione
Layer di riferimento in
Mappe nella console. Vedere
Aggiungere layer mappe personalizzati.
- Nella Home page selezionare la cartella di lavoro che contiene la visualizzazione mappa, quindi fare clic su Azioni e selezionare Apri.
- Fare clic su Opzioni layer nella sezione Categoria (posizione) del riquadro Grammatica, fare clic su Aggiungi layer e selezionare Aggiungi layer di riferimento.
- Fare clic su Layer nel riquadro Proprietà, espandere il nuovo layer di riferimento, fare clic su Layer mappa e selezionare il file GEOJSON personalizzato appropriato che si desidera visualizzare, ad esempio uno che mostra la traiettoria di una tempesta.
- Opzionale: Se si desidera specificare un colore di visualizzazione per il layer di riferimento, fare clic su Colore, selezionare Personalizzato, fare clic su Colore riempimento e scegliere un colore, quindi fare clic su OK.
- Fare clic su Salva.