Condividere un URL di cartella di lavoro con uno sfondo specifico selezionato

È possibile creare un URL che visualizza uno sfondo specifico della cartella di lavoro e condividere l'URL in modo che altri utenti possano visualizzare lo sfondo della cartella di lavoro senza dover utilizzare l'interfaccia utente per passare allo sfondo specifico della cartella di lavoro.

È possibile condividere l'URL dello sfondo anche incorporandolo nell'iFrame di un'applicazione o di un portale. Vedere Incorporare il contenuto di Oracle Analytics con gli iFrame.
  1. Nella Home page passare il puntatore del mouse sulla cartella di lavoro contenente lo sfondo da condividere, fare clic su Azioni, quindi selezionare Apri.
  2. Nello sfondo Visualizza o Presenta fare clic sull'icona Esporta nella barra degli strumenti della cartella di lavoro.

  3. Dalla lista Inizia il selezionare uno sfondo.
    • Usare Sfondo predefinito per selezionare lo sfondo in cui viene aperta la cartella di lavoro in base al modo in cui è stata salvata la cartella di lavoro.
    • UsareSondo selezionato per selezionare lo sfondo che si sta visualizzando.
  4. Fare clic su Copia collegamento e condividere l'URL con altri utenti.
  5. Opzionale: Condividere il codice QR per eseguire la scansione e aprire l'URL della cartella di lavoro su un dispositivo portatile.