Attivare e ordinare i profili di commit

I profili di commit si applicano a tutti i batch sottoposti a commit dalla procedura associata. Quando si specifica un processore di commit come passo di post-elaborazione in un profilo client o in un altro job processore, l'elaborazione di tutti i profili di commit in linea ha inizio secondo l'ordine con cui sono elencati nella scheda nella scheda Commit. È possibile limitarne l'elaborazione in vari modi.

  • È possibile impostare un profilo di commit su Non in linea, come descritto di seguito, per disattivarlo temporaneamente.

  • Nel profilo di commit è possibile limitare l'esecuzione del commit ai documenti assegnati a uno dei profili documento selezionati. Ciò consente di eseguire il commit di diversi tipi di documento in sistemi di gestione del contenuto distinti in base al profilo documento assegnato del documento. Vedere Limitare un profilo di commit in base a un profilo documento.

Per attivare e ordinare l'elaborazione di un profilo di commit, effettuare le operazioni riportate di seguito.

  1. Selezionare la procedura nel riquadro delle procedure a sinistra.
    Le pagine di configurazione per la procedura selezionata vengono visualizzate a destra.
  2. Aprire la scheda Commit.
  3. Per attivare un profilo di commit, selezionarlo nella tabella Profili di commit e fare clic su Attiva profilo di commit.

    Per i profili di commit attivi viene visualizzato lo stato In linea nella colonna Stato, mentre per quelli inattivi viene visualizzato lo stato Non in linea.

  4. Utilizzare i pulsanti Su e Giù per ordinare i profili di commit in base alle esigenze.

    Nota:

    I documenti in cui viene rilevato un errore rimangono nel batch finché l'errore non verrà risolto e non ne verrà eseguito di nuovo il commit.