Aggiungere o modificare un profilo di commit

Per aggiungere e modificare un profilo di commit, effettuare le operazioni riportate di seguito.
  1. Selezionare la procedura nel riquadro delle procedure a sinistra.

    Le pagine di configurazione per la procedura selezionata vengono visualizzate a destra.

  2. Aprire la scheda Commit.

  3. Nella tabella Profili di commit fare clic su Aggiungi profilo di commit oppure selezionare un profilo di commit e fare clic su Modifica profilo di commit.

    È inoltre possibile copiare un profilo di commit selezionandolo, facendo clic su Copia profilo di commit e specificando un nuovo nome quando richiesto. La copia consente di duplicare e modificare rapidamente un profilo di commit.

  4. Configurare le impostazioni nella pagina Impostazioni generali.

    1. Immettere un nome nel campo Nome profilo di commit.

    2. Assicurarsi che il campo In linea sia selezionato. Quando è in linea, il profilo di commit viene eseguito ogni volta che un batch per la procedura viene elaborato dal processore di commit.

    3. Nel campo Destinazione selezionare Cartella Documenti, Repository asset o Repository Business.
      • Se è necessario eseguire il commit del contenuto sotto forma di documenti in Oracle Content Management, è possibile selezionare Cartella Documenti.
      • Se è necessario eseguire il check-in del contenuto come asset di vari tipi supportati in Oracle Content Management e configurati per il repository in uso, selezionare Repository asset.
      • Per limitarsi alla sola memorizzazione degli asset di contenuto e fare in modo che non vengano presi in considerazione per la localizzazione, la pubblicazione e la distribuzione, selezionare Repository Business.
    4. Nel campo Criterio di gestione errori specificare cosa si verifica nel caso in cui venga rilevato un errore in uno o più documenti del batch sottoposto a commit. Vedere Informazioni sulla gestione degli errori commit in Informazioni sull'elaborazione del commit.

    5. Nel campo Limita commit a profili documento selezionare uno o più profili documento per limitare il commit ai soli documenti assegnati ai profili documento selezionati. Vedere Limitare un profilo di commit in base a un profilo documento.

      Nota:

      Questo campo è disponibile solo per la destinazione Cartella Documenti.
    6. Selezionare il formato data predefinito e le impostazioni nazionali predefinite.

  5. Nella pagina Impostazioni driver di commit definire le impostazioni specifiche del driver. Vedere Configurare le impostazioni del driver di commit Cartella Documenti.

  6. Nella pagina Post-elaborazione immettere l'indirizzo di posta elettronica al quale devono essere segnalati gli errori di sistema.
  7. Fare clic su Sottometti per salvare il profilo di commit.

  8. Configurare la modalità di flusso dei batch per l'elaborazione del commit. Vedere Configurare un flusso di batch per un processore di commit.

  9. Attivare il profilo di commit e specificare l'ordine di esecuzione.

    Tutti i profili di commit in linea vengono elaborati in base all'ordine con cui solo elencati nella scheda Commit. Vedere Attivare e ordinare i profili di commit.

  10. Sottoporre a test il profilo di commit eseguendo il commit di un batch (ad esempio dal client). Cercare e visualizzare il documento nel repository o nella posizione specificata nel profilo di commit.