6 Gestire i repository

I repository sono uno strumento per la gestione degli asset digitali e degli elementi di contenuto in un gruppo. Tutto il contenuto necessario per una campagna, ad esempio, può essere memorizzato in un unico repository. Per creare e condividere i repository degli asset, è necessario disporre del ruolo Amministratore repository.

Esistono due tipi di repository: i repository Business e i repository degli asset. I repository Business memorizzano gli asset. Anche i repository degli asset memorizzano gli asset, ma consentono inoltre di pubblicarli e localizzarli. Gli asset memorizzati nei repository Business vengono fatturati a un centesimo dell'importo degli asseti memorizzati nei repository degli asset.

Il repository creato deve essere condiviso con altre persone per poter essere usato.

Per impostazione predefinita vengono visualizzato tutti i repository, ordinati per nome. Utilizzare i menu a discesa a destra per filtrare in base al tipo di repository e per modificare il criterio di ordinamento.

Nota:

Se si utilizza Oracle Content Management Starter Edition, il limite previsto è di un solo repository di asset. I repository business non sono supportati. Per aumentare il numero di repository e usufruire del set di funzioni completo, eseguire l'upgrade a Premium Edition.

Selezionare un argomento per iniziare: