Le persone con le quali si condivide una cartella non possono usare la cartella nel modo previsto

Quando si condivide una cartella, si assegna un ruolo alle persone invitate. A seconda del ruolo assegnato, una persona potrebbe non essere in grado di scaricare e modificare i file o di eseguire altre azioni. È possibile modificare il ruolo assegnato a un altro utente in base alle esigenze.

Se si invia un collegamento membro a qualcuno per posta elettronica, il destinatario deve essere in grado di eseguire il login a Oracle Content Management per accedere ai file di una cartella. Se è necessario condividere una cartella con un utente che non dispone dell'accesso al servizio, inviare un collegamento pubblico via posta elettronica.

Se si è creato un collegamento pubblico per una cartella e in seguito inviato il collegamento per posta elettronica a qualcuno, è possibile che il destinatario non disponga dei necessari diritti per la cartella. Il ruolo predefinito per i collegamenti pubblici è Visualizzatore, ma è possibile modificarlo. Per visualizzare le impostazioni predefinite del proprio account, fare clic sul nome utente e quindi su Preferenze.