L'uscita dall'applicazione desktop non consente di conoscere lo stato della sincronizzazione

Quando si esce dall'applicazione desktop nel computer in uso, le modifiche apportate ai file di tale computer non vengono più sincronizzate con gli altri computer e le modifiche effettuate negli altri computer non vengono più sincronizzate nel computer in uso. La sincronizzazione continua tra il cloud e gli altri computer che eseguono l'applicazione desktop, ovvero tra il cloud e gli altri computer personali e quelli delle persone con cui si condividono i file.

Quando si riavvia l'applicazione desktop nel computer corrente, i file vengono sincronizzati con quelli presenti nel cloud.

Se il riavvio della sincronizzazione causa un conflitto di file, verrà visualizzata un'icona di errore sovrapposta all'icona dell'applicazione nella barra delle applicazioni. Selezionare Problemi di sincronizzazione in uno di questi menu per visualizzare qualsiasi errore.

  • Fare clic con il pulsante destro del mouse su icona applicazione desktop nell'area di notifica (Windows) o nell'area della barra dei menu extra (Mac).

  • Fare clic su icona applicazione desktop e quindi su icona Altro.