I risultati della ricerca potrebbero non essere quelli previsti per motivi differenti.
Verificare se uno dei seguenti suggerimenti è valido per la ricerca.
La funzione di ricerca esamina i titoli, il contenuto (ad esempio le parole di un documento), le estensioni file, il nome dell'utente autore dell'ultima modifica del file e le informazioni relative a un elemento (ad esempio la descrizione di una cartella). Controlla inoltre i metadati associati all'elemento, le tag degli asset digitali, i messaggi della conversazione, gli hashtag usati nelle conversazioni e le persone nella conversazione.
Si potrebbe verificare un leggero ritardo nella visualizzazione dei risultati della ricerca più recenti. Ad esempio, se si cerca il termine Report e poi si aggiunge un altro documento contenente il termine Report, il documento più recente verrà restituito nei risultati della ricerca solo dopo alcuni secondi.
Se si dispone di più di 100 cartelle condivise (dall'utente o con l'utente), una ricerca globale potrebbe non restituire i risultati previsti. La ricerca viene eseguita prima nelle cartelle condivise preferite e poi nelle altre cartelle condivise, fino a un massimo di 100. Per garantire risultati migliori, si consiglia di definire alcune cartelle come Preferite prima di eseguire una ricerca.
Se la dimensione di un elemento supera i 10 MB, tale elemento non sarà visibile nella ricerca full-text, in cui viene ricercato il contenuto di un file e non solo i relativi metadati. È possibile trovare l'elemento ricercando il nome intero.