Sostituire la quota temporanea per un utente

Per impostazione predefinita, la dimensione massima di un file di caricamento e sincronizzazione è di 2 GB (impostata nella pagina Documenti). Per garantire la possibilità di caricare contemporaneamente più file da 2 GB, la quota di memoria temporanea predefinita per gli utenti è di 5 GB. Se la dimensione massima del file viene impostata su un valore superiore, la quota di memoria temporanea per gli utenti viene aumentata in modo automatico di 2,5 volte la quantità specificata (ad esempio, se la dimensione massima del file è impostata su 10 GB, la quota di memoria temporanea per gli utenti verrà impostata su 25 GB).

Questa impostazione della quota di memoria temporanea dovrebbe essere sufficiente in circostanze normali, ma se è necessario che un determinato utente disponga di una quota di memoria temporanea superiore, è possibile sostituirla.

  1. Dopo aver effettuato l'accesso all'applicazione Web Oracle Content Management come amministratore, fare clic su Sistema nell'area Amministrazione del menu di navigazione.

  2. Nel menu Sistema fare clic su Utenti.
  3. Cercare l'utente di cui si desidera sostituire le impostazioni e fare clic su Modifica accanto al nome dell'utente.
  4. Immettere il valore della quota in gigabyte nella casella Quota temporanea e fare clic su Salva.