Modifiche contemporanee su una richiesta

Quando più utenti stanno collaborando su una stessa richiesta, è possibile che alcuni lavorino sulla richiesta nello stesso momento. Le modifiche contemporanee permettono agli utenti di lavorare simultaneamente sulla richiesta, garantendo l'integrità dei dati e avvisando gli utenti quando gli altri apportano delle modifiche.

Video

Obiettivo Video da guardare

Informazioni sulle modifiche contemporanee sulle richieste.

Icona video Modifiche contemporanee sulle richieste in Enterprise Data Management

Le modifiche contemporanee includono cambiamenti apportati a elementi della richiesta, commenti e allegati. Gli aggiornamenti concorrenti vengono applicati alla richiesta nello stesso ordine in cui sono stati resi disponibili e vengono registrati nella cronologia della richiesta. Nel caso che una modifica crei un conflitto, l'utente riceve una notifica e la modifica non viene applicata.

Gli utenti che hanno una richiesta aperta vengono avvisati degli aggiornamenti concorrenti apportati da altri utenti e possono aggiornare la richiesta per visualizzare queste modifiche. Le modifiche apportate ad angolazioni vista, elementi della richiesta, commenti e allegati vengono indicate visivamente.

Ad esempio, Casey e Denise stanno lavorando sulla stessa richiesta. Quando Casey modifica la richiesta, Denise riceve un messaggio che la informa che la richiesta è stata modificata da Casey. Denise può anche notare un indicatore visivo accanto all'angolazione vista modificata.


notifica modifica concorrente

Quando Denise aggiorna la richiesta, può vedere la modifica apportata da Casey.