L'applicazione campione è costituita da dati campione precaricati e da artifact correlati per Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management. Utilizzando questo ambiente già pronto, è possibile esplorare le funzionalità di Cloud EDM, acquisire familiarità con le relative caratteristiche e funzioni e seguire alcune esercitazioni prima di iniziare a lavorare con i propri dati. L'applicazione campione include esempi per i tipi di applicazione Planning e Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Financials Cloud General Ledger ed E-Business Suite General Ledger.
La prima volta che si utilizza Cloud EDM, è disponibile un'opzione per creare un'applicazione di esempio. Successivamente, se si desidera utilizzare l'applicazione campione e si ha il ruolo di amministratore servizi, è necessario ricreare il servizio in modo da rimuovere tutte le applicazioni e gli artifact e potere quindi creare un'applicazione campione. Fare riferimento a Nuova creazione del servizio.
Ad esempio, se si desidera utilizzare un'esercitazione con l'applicazione di esempio, procedere come segue.
Nota:
Le esercitazioni forniscono istruzioni progressive, utili per comprendere un argomento con l'ausilio di screenshot, video in sequenza e documentazione. Fare riferimento alla sezione Esercitazioni nel centro assistenza.