Creazione di un'applicazione di esempio

L'applicazione campione è costituita da dati campione precaricati e da artifact correlati per Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management. Utilizzando questo ambiente già pronto, è possibile esplorare le funzionalità di Cloud EDM, acquisire familiarità con le relative caratteristiche e funzioni e seguire alcune esercitazioni prima di iniziare a lavorare con i propri dati. L'applicazione campione include esempi per i tipi di applicazione Planning e Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Financials Cloud General Ledger ed E-Business Suite General Ledger.

La prima volta che si utilizza Cloud EDM, è disponibile un'opzione per creare un'applicazione di esempio. Successivamente, se si desidera utilizzare l'applicazione campione e si ha il ruolo di amministratore servizi, è necessario ricreare il servizio in modo da rimuovere tutte le applicazioni e gli artifact e potere quindi creare un'applicazione campione. Fare riferimento a Nuova creazione del servizio.

Ad esempio, se si desidera utilizzare un'esercitazione con l'applicazione di esempio, procedere come segue.

  1. Effettuare il backup del servizio.
  2. Ricreare il servizio.
  3. Creare l'applicazione di esempio ed eseguire l'esercitazione.
  4. Al termine dell'esercitazione, è possibile ripristinare il servizio utilizzando il backup effettuato nel passo 1.

    Nota:

    Le esercitazioni forniscono istruzioni progressive, utili per comprendere un argomento con l'ausilio di screenshot, video in sequenza e documentazione. Fare riferimento alla sezione Esercitazioni nel centro assistenza.