Proprietà modificate

La scheda Proprietà modificate mostra le visualizzazioni delle proprietà che sono state aggiornate più frequentemente dagli utenti.

Per informazioni dettagliate sulle azioni che è possibile eseguire nei pannelli del dashboard, fare riferimento alla sezione Utilizzo dei dashboard con i pannelli.

Proprietà più aggiornate


proprietà più aggiornate

Il pannello del dashboard Proprietà più aggiornate mostra le proprietà (fino alle prime 100) con il conteggio totale delle modifiche più elevato, come determinato dal filtro della pagina. La visualizzazione viene presentata come cloud di tag e le proprietà con il maggior numero di modifiche vengono visualizzati con caratteri più grandi. Le proprietà vengono visualizzate anche in una tabella con il conteggio totale delle modifiche per ciascuna proprietà.

Dal cloud di tag, è possibile eseguire il drilling verso il basso per visualizzare la cronologia delle transazioni per una particolare proprietà, eseguire il drill-across per visualizzare le modifiche per tale proprietà in un'altra visualizzazione o applicare le specifiche della proprietà al filtro di pagina (fare riferimento alla sezione Utilizzo dei dashboard con i pannelli).

Nella tabella, fare clic con il pulsante destro del mouse su una colonna per ridimensionarla o per modificare l'ordinamento.

Prime 20 proprietà aggiornate per autore


prime 20 proprietà aggiornate per autore

Il pannello del dashboard Prime 20 proprietà aggiornate per autore mostra le venti proprietà più aggiornate in base all'autore in un grafico con mappa struttura. Ogni segmento del grafico rappresenta le modifiche apportate a una proprietà specifica da uno specifico utente; i segmenti più grandi rappresentano un numero maggiore di modifiche.

Da un segmento per una proprietà specifica, nell'intestazione della proprietà fare clic su Isola icona Ingrandisci per visualizzare la mappa struttura solo per quella proprietà. Fare clic su Ripristina icona Ripristina per visualizzare di nuovo tutte le proprietà.

Per ogni segmento nel grafico, è possibile eseguire il drilling verso il basso per visualizzare la cronologia delle transazioni, eseguire il drill-across per visualizzare le modifiche in un'altra visualizzazione o applicare le specifiche di quel segmento all filtro di pagina (fare riferimento alla sezione Utilizzo dei dashboard con i pannelli).