Dopo aver registrato un'applicazione Oracle E-Business Suite General Ledger, è possibile modificare la registrazione per cambiare alcune impostazioni dell'applicazione. Ad esempio, è possibile aggiungere o rimuovere un segmento oppure cambiare le categorie finanziarie. L'applicazione, le dimensioni e gli oggetti dati vengono aggiornati in base alle modifiche apportate. Le associazioni delle dimensioni vengono aggiornate in modo da riflettere le modifiche apportate.
Nota:
Se si rimuove un segmento, l'associazione degli oggetti catena dati corrispondenti per il segmento e di tutte le gerarchie presenti nel segmento verrà annullata, ma gli oggetti non verranno eliminati. Il segmento rimosso non verrà più importato o esportato dall'applicazione. Fare riferimento a Introduzione alla modifica delle applicazioni.
Prima di iniziare, è necessario procedere nel seguente modo.
Per modificare un'applicazione, è necessaria l'autorizzazione Proprietario o Gestione metadati per l'applicazione in questione.
Per modificare la registrazione di un'applicazione E-Business Suite General Ledger, procedere come segue.
Gli oggetti della catena dati vengono aggiornati con le modifiche apportate.
Nota:
Se si apportano modifiche alla registrazione di un'applicazione non in stato Bozza senza però applicarle, tali modifiche non vengono salvate alla chiusura della registrazione guidata.
Le eventuali modifiche apportate alla registrazione di un'applicazione in stato Bozza ma non applicate vengono salvate e possono essere aggiornate e applicate in un secondo momento. Se tuttavia si modificano oggetti dati associati all'esterno della registrazione guidata, è possibile che le modifiche salvate vengano cancellate perché la registrazione deve essere sempre sincronizzata con gli oggetti associati.
Rimozione di segmenti
Per rimuovere segmenti da un'applicazione, procedere come segue.