Regole di associazioni per applicazioni E-Business Suite General Ledger

Le regole di associazione garantiscono che un'applicazione Oracle E-Business Suite General Ledger in Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management sia conforme ai requisiti dell'applicazione esterna. Nella tabella riportata di seguito vengono descritte le regole di associazione per un'applicazione E-Business Suite General Ledger.

Oggetto Regola
Tipo di nodo Impossibile rimuovere le proprietà associazione richieste da un tipo di nodo associato.
Set di gerarchie

Non è possibile modificare il tipo di nodo in set di gerarchie associati.

Set di nodi

Per i set di nodi associati:

  • Non è possibile modificare il tipo di nodo in set di nodi associati.
  • Per i set di nodi a gerarchia (gerarchie), è necessario selezionare un set di gerarchie che passi le proprie regole di associazione e qualsiasi altra regola di associazione alla catena dati.
Angolazione vista Per angolazioni vista associate, è necessario selezionare un set di nodi che passi le proprie regole di associazione e qualsiasi altra regola di associazione alla catena dati.
  • Per i set di nodi di tipo Elenco (set di valori), vengono controllati anche i tipi di nodo.
  • Per i set di nodi a gerarchia (gerarchie), viene controllato il set di gerarchie, quindi vengono controllati i tipi di nodo.
Dimensione/segmento (set di valori) Quando si modifica un'angolazione vista associata a una dimensione, è possibile selezionare un'angolazione vista diversa per l'associazione. La nuova angolazione vista e tutti gli oggetti dati associati nella catena dati vengono controllati per identificare le regole di associazione.