Convalide delle applicazioni E-Business Suite General Ledger

Le convalide applicano l'integrità dei dati. Per le applicazioni Oracle E-Business Suite General Ledger vengono eseguite le convalide riportate di seguito. Per tutte è impostato il tipo di convalida origine Oracle Financials Cloud - General Ledger.

Oltre a queste convalide delle applicazioni E-Business Suite General Ledger, vengono eseguite convalide di sistema e generiche sui nodi, le gerarchie, le angolazioni vista e le proprietà nell'applicazione. Fare riferimento alle sezioni Convalide di sistema e Convalide predefinite generiche.

Nota:

Per le convalide con ambito angolazione vista nella tabella riportata di seguito, nel caso delle angolazioni vista associate a set di gerarchie la convalida viene eseguita per l'angolazione vista associata.
Nome convalida Descrizione Ambito Livello
Lunghezza massima nomi nodo di testo/numerici Il nodo supera la Lunghezza massima in caratteri consentita. Nodo Valore o nodo
Data inizio/fine nodo La proprietà Data inizio indica una data successiva a quella della proprietà Data fine per un nodo in un set di valori. Nodo Proprietà
Flag Riepilogo padre Il nodo padre deve avere il flag Riepilogo impostato in modo da consentire figli. Nodo Albero o set di gerarchie
Proprietà flag Riepilogo e Consenti contabilizzazione Le proprietà Riepilogo e Consenti contabilizzazione sono entrambe abilitate. Può essere abilitata una sola proprietà alla volta.

Se un nodo ha figli, la proprietà Riepilogo deve essere abilitata.

Se la proprietà Consenti contabilizzazione è abilitata, il nodo non può avere figli.

Nodo Proprietà
Nodo di riepilogo con figli mancanti Un nodo con il flag Riepilogo abilitato deve avere figli. Nodo Albero o set di gerarchie
Nome nodo maiuscolo Il nome contiene caratteri minuscoli ed è selezionato Maiuscolo. Nodo Valore o nodo

Caratteri, primi caratteri e valori non validi per E-Business Suite General Ledger

Quando si registra un'applicazione E-Business Suite General Ledger, le convalide per i caratteri, i primi caratteri e i valori non validi vengono configurate automaticamente per la proprietà Core.Name.

È possibile modificare questi valori modificando i parametri delle proprietà. Fare riferimento alla sezione Modifica dei parametri delle proprietà.