Se si è stati invitati ad approvare una richiesta o a eseguirne il commit, è possibile rifiutare la richiesta per chiuderla definitivamente senza ulteriori azioni disponibili.
Prima di rifiutare una richiesta, è possibile aggiungere commenti alla richiesta e ai rispettivi elementi, nonché aggiungere allegati.
Nota:
Se si rifiuta una richiesta, le approvazioni precedenti vengono conservate, il rifiuto viene registrato nella cronologia delle approvazioni della richiesta e gli inviti correnti per la richiesta vengono cancellati.
In una richiesta aperta che si sta esaminando come approvatore o autore commit, fare clic su Azioni e quindi su Rifiuta.
Nota:
Gli amministratori servizi possono specificare che alcuni tipi di richieste non possano essere rifiutati (fare riferimento alla sezione Impostazioni delle richieste). Se l'opzione di rifiuto non è disponibile, è possibile solo respingere o richiamare la richiesta.Immettere un commento (obbligatorio), premere il tasto di tabulazione, quindi fare clic su Rifiuta per rifiutare la richiesta o su Respingi per respingere la richiesta a chi l'ha sottomessa e consentirgli di apportare modifiche.