Eliminazione di una richiesta di consolidamento

I proprietari di una richiesta di consolidamento possono eliminarla per annullare il consolidamento e riportare le richieste originali allo stato precedente.

È possibile eliminare una richiesta di consolidamento per diversi motivi, ad esempio se si desidera includere ulteriori richieste di origine nella richiesta di consolidamento o rimuovere da essa una o più richieste di origine oppure se si desidera che le richieste di origine vengano sottoposte a un flusso di lavoro aggiuntivo (ad esempio per ottenere un'ulteriore approvazione come richiesta di origine prima del consolidamento).

Note:

È possibile eliminare una richiesta di consolidamento se si è il proprietario e la richiesta è nello stadio di sottomissione.

Quando si elimina una richiesta di consolidamento, vengono eseguite le operazioni descritte di seguito.

  • Viene ripristinato lo stato In corso per le richieste di origine originali e viene inviata una notifica ai proprietari delle richieste.
  • Vengono valutati i criteri correnti delle richieste di origine e il flusso di lavoro procede normalmente.
  • Viene eliminata la richiesta di consolidamento.
  • Viene aggiunto un elemento cronologia richieste a ciascuna richiesta di origine.

Per eliminare una richiesta di consolidamento, eseguire una delle azioni descritte di seguito.

  • In Attività richiesta, selezionare una richiesta di consolidamento, fare clic su Azioni azioni, selezionare Elimina, quindi selezionare per confermare.
  • Nella richiesta di consolidamento, fare clic su Azioni azioni accanto al titolo della richiesta, selezionare Elimina, quindi selezionare per confermare.