Procedure dell'amministratore

Prerequisiti dell'amministratore

Quando si usa la Creazione guidata applicazioni Universali, è necessaria l'esportazione di dimensioni dall'applicazione Oracle Data Relationship Management. È necessario preparare un'esportazione di dimensioni Data Relationship Management che includa tutta la dimensionalità che si desidera importare e gestire in Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management. Creare l'esportazione ed eseguire il job in modo che il file .CSV risultante venga generato e inserito in una posizione alla quale sia possibile connettersi con Cloud EDM. Il file generato verrà importato in Cloud EDM.

Per registrare l'applicazione, è necessario disporre del ruolo Applicazione - Crea. Dopo aver effettuato la registrazione di un'applicazione, si ottiene automaticamente l'autorizzazione Proprietario per l'applicazione e la vista predefinita.

Processo per l'amministratore

  1. Registrare l'applicazione Data Relationship Management. Fare riferimento alla sezione Utilizzo di applicazioni Universali.
  2. Creare un'esportazione in Data Relationship Management.

  3. Importare le dimensioni registrate. Fare riferimento alla sezione Introduzione a convalide e vincoli.
  4. Fornire agli utenti l'accesso appropriato agli elementi della catena dati necessari per gestire la dimensionalità dall'applicazione Data Relationship Management. Fare riferimento alla sezione Utilizzo di ruoli e autorizzazioni.
  5. Esportare la dimensionalità al termine della sessione di modifica da parte degli utenti. Fare riferimento alla sezione Esportazione di una dimensione definita dall'utente.