La scheda Derivazione dell'inspector dell'angolazione vista contiene un diagramma per l'angolazione vista che mostra le sottoscrizioni in cui l'angolazione è un'origine o un target.
In questo modo è possibile visualizzare il modo in cui le angolazioni vista di diverse applicazioni sono collegati tramite sottoscrizioni e come le modifiche vengono sincronizzate da un'angolazione vista alle altre.
Ogni vista nel diagramma è rappresentata da un riquadro e le angolazioni vista nella vista vengono visualizzate all'interno di tale riquadro. Vengono visualizzate solo le angolazioni vista con una sottoscrizione relativa all'angolazione vista corrente (in entrambe le direzioni). Le sottoscrizioni sono rappresentate da frecce tra le angolazioni vista. Vengono visualizzate solo le sottoscrizioni abilitate.
Fare clic su una vista, un'angolazione vista o una sottoscrizione per visualizzare i dettagli relativi all'elemento nella scheda dei dettagli. Dalla scheda dei dettagli, fare clic sul nome di una vista, angolazione vista o sottoscrizione per esaminare l'elemento in questione.