Verificare di disporre dei prerequisiti necessari e procedere come segue per impostare un'integrazione tra Task Manager e un'applicazione esterna.
Prerequisiti
Per integrare Task Manager con un'applicazione come E-Business Suite, è necessario quanto segue.Nota:
È necessaria un'istanza di Integration Cloud per ciascuna istanza di Enterprise Profitability and Cost Management.
Nota:
Task Manager utilizza Integration Cloud per tutte le integrazioni con applicazioni esterne non Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management. Le applicazioni esterne possono essere altri servizi cloud. Le integrazioni possono essere del tipo Automazione processo o Monitoraggio eventi.Il sistema crea il tipo di task di integrazione e inoltre distribuisce le integrazioni Integration Cloud al servizio Integration Cloud.
Nota:
Se queste operazioni vengono eseguite per la prima volta e le connessioni in Integration Cloud non vengono completate, durante l'attivazione si verificherà un errore per tutte le distribuzioni di Integration Cloud. Ciò è previsto. Per risolvere il problema, procedere come segue.Modificare la connessione FCCS come indicato di seguito.
Nota:
L'ID utente dell'amministratore servizi deve avere il formato specificato nella sezione Autenticazione OAuth 2 e di base per le API REST Cloud EPM della guida API REST.
Modificare la connessione EBS come indicato di seguito.
Controllare che il servizio Integration Cloud sia stato aggiunto. Ad esempio: