Generazione di file di trace

Durante l'esecuzione del comando di ripetizione è possibile generare file di traccia da condividere con il Supporto Oracle per risolvere eventuali problemi riscontrati. Il Supporto Oracle utilizza i file di traccia per analizzare come l'ambiente ha gestito un'attività di Oracle Smart View for Office.

Utilizzare il parametro facoltativo trace=true con il comando di ripetizione per generare file di traccia in formato XML. Se si utilizza questo parametro, per ogni attività nel file HAR EPM Automate crea un file di traccia contenente la risposta di Smart View all'attività.

I file di traccia vengono denominati trace-N.xml; ad esempio trace-1.xml, dove N rappresenta un contatore che inizia da 1. Se nel file di ripetizione sono specificati più file HAR con lo stesso nome, EPM Automate consolida i file di traccia in una cartella.

I file di traccia correlati a un file HAR vengono memorizzati in una cartella all'interno della directory da cui si esegue EPM Automate. EPM Automate crea una cartella per ogni file HAR incluso nel file di ripetizione. Per denominare le cartelle, EPM Automate utilizza una combinazione di ora di sistema del server corrente e nome file HAR nel formato YYYY_MM_DD_HH_MM_SS_HAR_FILE_NAME. Ad esempio, se il nome del file HAR è forecast1.har, il nome della cartella può essere 2016_06_08_10_21_42_forecast1.