addUsersToGroup

Aggiunge un batch di utenti a un gruppo esistente in Controllo accesso utilizzando un file CSV con codifica ANSI o UTF-8 cariato nell'ambiente.

Utilizzare il comando uploadFile per caricare file in un ambiente. Per il valore di User Login non è prevista la distinzione tra maiuscole e minuscole. Il formato del file è il seguente:

User Login
jdoe
john.doe@example.com

Nota:

L'utente viene aggiunto al gruppo solo se vengono soddisfatte entrambe le seguenti condizioni:

  • Il valore di User Login incluso nel file esiste nel dominio di Identity che gestisce l'ambiente. Per i valori di User Login non è prevista la distinzione tra maiuscole e minuscole.
  • L'utente è assegnato a un ruolo predefinito nel dominio di Identity

Quando termina l'esecuzione del comando, EPM Automate invia in stampa alla console le informazioni su ogni singola voce non riuscita. Esaminare queste informazioni per comprendere il motivo per cui l'esecuzione del comando non è riuscita per alcune voci nel file CSV.

Si applica a

Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Account Reconciliation, Profitability and Cost Management, Oracle Enterprise Data Management Cloud, Enterprise Profitability and Cost Management, Narrative Reporting, Strategic Workforce Planning e Sales Planning.

Ruoli necessari

Amministratore servizi o Gestione controllo accesso

Utilizzo

epmautomate addUsersToGroup FILE_NAME GROUP_NAME dove:
  • FILE_NAME rappresenta il nome di un file CSV contenente i nomi di accesso degli utenti che si desidera assegnare a un gruppo in Controllo accesso.
  • GROUP_NAME rappresenta il nome di un gruppo esistente in Controllo accesso. Per questo valore non è prevista la distinzione tra maiuscole e minuscole.

Esempio

epmautomate addUsersToGroup user_file.CSV example_group