applyDataGrants

Aggiorna le autorizzazioni dati, che controllano l'accesso alle sezioni dati di Essbase in modo che corrispondano alle autorizzazioni dati definite in un'applicazione Profitability and Cost Management.

Le autorizzazioni dati a livello di utente e gruppo definite nell'applicazione Profitability and Cost Management vengono automaticamente sincronizzate in Essbase. Utilizzare questo comando per sincronizzare l'accesso ai dati di Essbase se si presume l'esistenza di una discordanza tra l'autorizzazione dati nell'applicazione e i filtri in Essbase.

Il tempo richiesto per completare questa operazione dipende dalle dimensioni dell'applicazione. Assicurarsi che l'operazione di aggiornamento dell'autorizzazione dati venga completata prima che venga creato il backup dell'applicazione durante la successiva finestra di manutenzione. Dal momento che l'applicazione non deve essere utilizzata mentre questa operazione è in corso, Oracle consiglia di programmare questa operazione quando gli utenti non stanno utilizzando l'applicazione.

Si applica a

Profitability and Cost Management.

Utilizzo

epmautomate applyDataGrants APPLICATION_NAME dove APPLICATION_NAME è il nome dell'applicazione Profitability and Cost Management per la quale è necessario ricreare le autorizzazioni dati.

Esempio

epmautomate applyDataGrants BksML12