Esporta i record della console job in un file CSV e crea un file ZIP di esportazione.
Il primo carattere nel file CSV di output è il carattere Byte Order Mark (BOM) \ufeff seguito da un identificativo applicazione cifrato racchiuso tra virgolette doppie. L'identificativo applicazione è seguito dall'intestazione del file CSV.
Si applica a
Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Enterprise Profitability and Cost Management, Strategic Workforce Planning e Sales Planning.Ruoli necessari
Amministratore serviziUtilizzo
epmautomate exportJobConsole FILE_NAME.zip [nDays=NUMBER_OF_DAYS] [jobtypes=JOB_TYPE] [jobStatusCodes=STATUS_CODE] [exportErrorDetails=true|false] [excludeApplicationId=true|false]. I parametri sono descritti di seguito.
FILE_NAME indica il nome del file ZIP in cui verranno memorizzati i record della console job esportati. Utilizzare il comando downloadFile per scaricare il file da un ambiente.nDays (facoltativo) indica il numero di giorni per cui devono essere esportati i record della console job. I valori possibili sono: all (in caratteri tutti minuscoli) per esportare tutti i record della console job disponibili, 1, 2, 7, 30 e 60. L'impostazione predefinita è 7.jobTypes (facoltativo) indica un elenco di codici job separati da virgole per cui devono essere esportati i record della console. L'impostazione predefinita è Rules. I valori validi sono:
all (in caratteri tutti minuscoli)RULESRULESETCLEAR_CELL_DETAILSCOPY_DATAINVALID_INTERSECTION_RPTCOPY_VERSIONSCONTENT_UPGRADEPLAN_TYPE_MAPIMPORT_DATAEXPORT_DATAEXPORT_METADATAIMPORT_METADATACUBE_REFRESHCLEAR_CUBEADMIN_MODECOMPACT_CUBERESTRUCTURE_CUBEMERGE_DATA_SLICESOPTIMIZE_AGGREGATIONSECURITY_IMPORTSECURITY_EXPORTAUDIT_EXPORTJOBCONSOLE_EXPORTSORT_MEMBERSSMART_PUSHIMPORT_EXCHANGE_RATESjobStatusCodes (facoltativo) indica un elenco di codici stato job separati da virgole per cui devono essere esportati i record. L'impostazione predefinita è 2 (Completato correttamente). Di seguito sono riportati i valori possibili.
all (in caratteri tutti minuscoli) per tutti i job con qualsiasi stato1 - Elaborazione in corso2 - Completato correttamente3 - Non riuscito con errori4 - Completato con stato sconosciuto5 - Completato con violazioni di soglia6 - Annullamento in sospeso7 - Annullato8 - Completato con errori9 - Completato con avvisiexportErrorDetails (facoltativo) esporta nei file di log i dettagli dei job non riusciti o per i quali è stato segnalato un errore se questo valore è impostato su true. Questo file di log degli errori è incluso nel file ZIP di output. L'impostazione predefinita è false. Se questo valore è impostato su true, vengono esportati i dettagli di stato dei job con lo stato indicato di seguito.
excludeApplicationId (facoltativo) indica se l'identificativo applicazione deve essere scritto nel file di esportazione. Il valore predefinito è false.
Note:
I dati di file esportati che non contengono l'identificativo applicazione non possono essere importati negli ambienti Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management.Esempi
epmautomate exportJobConsole jobs.zip nDays=all jobTypes=all jobStatusCodes=all
epmautomate exportJobConsole jobs.zip nDays=all jobStatusCodes=all
epmautomate exportJobConsole jobs.zip nDays=all jobStatusCodes=all excludeApplicationId=true
epmautomate exportJobConsole jobs.zip nDays=14
epmautomate exportJobConsole jobs.zip jobtypes=IMPORT_METADATA,CLEAR_CUBE jobStatusCodes=3,8 exportErrorDetails=true