feedback

Invia il feedback a Oracle e agli amministratori dei servizi dell'ambiente e carica automaticamente tutti i file di log di EPM Automate creati nelle ultime 24 ore dalla directory corrente.

Facoltativamente, è possibile caricare file aggiuntivi, ad esempio script shell o file di trace di Fiddler, che si desidera vengano utilizzati dal Supporto Oracle per diagnosticare le cause dei problemi riscontrati.

Questo comando, che simula la funzione che consente di fornire un feedback del servizio, è molto utile per fornire a Oracle un feedback (solo di testo) qualora l'interfaccia utente non risponda o si verifichi un problema durante l'esecuzione di EPM Automate.

Per informazioni sulla funzionalità Feedback, fare riferimento alla sezione Raccolta delle informazioni diagnostiche mediante la utility Feedback in Guida introduttiva a Oracle Enterprise Performance Management Cloud per gli amministratori .

Si applica a

Planning, Moduli Planning, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Account Reconciliation, Profitability and Cost Management, Oracle Enterprise Data Management Cloud, Narrative Reporting, Oracle Sales Planning Cloud e Oracle Strategic Workforce Planning Cloud.

Utilizzo

epmautomate feedback "Comment" [Screenshot="FILE_PATH"] [File="FILE_PATH"] dove:
  • Comment è il testo che descrive il problema oggetto del feedback inviato. I commenti devono essere racchiusi tra virgolette.

  • Screenshot, facoltativamente, identifica il nome del file grafico che illustra il problema per il quale è stato inviato il feedback. Per sottomettere più screenshot, ripetere questo parametro e il relativo valore in base alle necessità.

  • File, facoltativamente, identifica il nome di un file, ad esempio uno script, che si desidera venga utilizzato dal Supporto Oracle per risolvere il problema corrente. Utilizzare questo parametro per sottomettere script automatici di EPM Automate o file di trace di Fiddler a Oracle. Per sottomettere più file, ripetere questo parametro e il relativo valore in base alle necessità.

Esempi

  • Windows: epmautomate Feedback "runplantypemap CampaignToReporting ClearData=True did not clear data from aggregate storage" Screenshot=C:/feedback/issue.jpg File=exampleScript.ps1 file=script.ps1
  • Linux: epmautomate Feedback "runplantypemap CampaignToReporting ClearData=True did not clear data from aggregate storage" Screenshot=/scratch/screens/issue.jpg File=/home/feedback/script.sh