importTmPremappedTransactions

Per un'origine dati specifica, importa i dati delle transazioni premappate da un file nel repository di Account Reconciliation in Corrispondenza transazione.

Utilizzare il comando uploadFile per caricare il file delle transazioni nel servizio.

Questo comando visualizza lo stato di importazione e un file di log dell'importazione nella console. Utilizzare il comando downloadFile per scaricare il file di log in un computer locale.

Vedere Importazione dei dati in Riconciliazione dei conti con Account Reconciliation per i requisiti relativi al formato dei file di importazione e per informazioni sull'importazione dei dati.

Nota:

  • È possibile importare transazioni per un solo tipo di corrispondenza per volta. Tuttavia è possibile eseguire importazioni parallele in tipi di corrispondenza diversi.

  • A differenza della schermata Job, è possibile importare i dati delle transazioni premappate solo da un file alla volta.

  • Dopo aver importato le transazioni premappate per tutte le origini dati, eseguire il comando runautomatch.

Si applica a

Account Reconciliation.

Utilizzo

epmautomate importTmPremappedTransactions MATCH_TYPE DATA_SOURCE FILE_NAME [DATE_FORMAT] dove:
  • MATCH_TYPE è un tipo di corrispondenza definito in Account Reconciliation.

  • DATA_SOURCE è l'identificativo dell'origine dati associata al tipo di riconciliazione specificato.

  • FILE_NAME è il nome del file CSV contenente le transazioni da importare. Questo file deve essere disponibile nel servizio.

  • DATE_FORMAT è un parametro facoltativo che indica il formato dei campi data inclusi nel file di importazione delle transazioni. Il valore predefinito è dd-MMM-YYYY. Gli altri formati di data supportati sono: MM/dd/yyyy, dd/MM/yyyy, MM-dd-yyyy, d-M-yyyy e MMM d.yyyy.

Esempio

epmautomate importTmPremappedTransactions "INTERCOMPANY" "AP" dailydata.csv d-M-yyyy