importValidIntersections

Importa i gruppi di intersezioni valide da un file ZIP contenente un file Excel con le definizioni delle intersezioni valide nel processo aziendale. Prima di eseguire questo comando, utilizzare il comando uploadFile per caricare il file di importazione nell'ambiente.

Il file ZIP di importazione deve contenere un file Excel con due fogli di calcolo (Regole e Regole secondarie) per importare le intersezioni valide. Il primo foglio, Regole, deve definire il gruppo di intersezioni, incluse le dimensioni, e le proprietà come "necessarie altre dimensioni e valide non specificate. L'altro foglio, Regole secondarie, deve contenere le esclusioni e le selezioni membro. Per ulteriori informazioni, fare riferimento agli argomenti della Guida Amministrazione di Planning indicati di seguito.

Il metodo migliore per ottenere il template del formato del file di importazione è esportare le interazioni valide dall'applicazione. Un formato campione è mostrato nelle seguenti immagini.
Definizione di regole di intersezione campione valide

Definizione di regole campione secondarie

Si applica a

Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Enterprise Profitability and Cost Management, Sales Planning e Strategic Workforce Planning.

Ruoli necessari

Amministratore servizi

Utilizzo

epmautomate importValidIntersections FILE_NAME.zip [ErrorFile=ERROR_FILE_NAME.txt] dove:

  • FILE_NAME è il nome del file ZIP contenere il file Excel con le definizioni delle intersezioni valide.

  • ErrorFile (facoltativo) identifica il nome del file di testo in cui verranno scritti i record di errore. Se questo parametro non è specificato, EPM Automate genera automaticamente un file degli errori il cui nome può essere visualizzato nella console dei job.

Esempio

epmautomate importValidIntersections VI_Import_File.zip ErrorFile=VI_Import_Log.txt