listBackups

Elenca gli snapshot di backup disponibili degli ambienti OCI (Gen 2) per determinare se è disponibile un backup specifico, in modo che sia possibile archiviarlo o utilizzarlo per ripristinare personalmente l'ambiente corrente. Questo comando non funziona negli ambienti Oracle Enterprise Performance Management Cloud Classic.

Prima di provare a ripristinare un backup specifico, utilizzare questo comando per controllare se il backup richiesto è disponibile in Oracle Object Storage. Se il backup è disponibile, è possibile ripristinarlo (copiarlo nell'ambiente) eseguendo il comando restoreBackup. Dopo aver copiato il backup, è possibile importarlo utilizzando il comando importSnapshot. Il ripristino self-service dell'ambiente consente di ridurre il tempo di elaborazione.

Per i servizi diversi da Narrative Reporting, questo comando elenca gli snapshot di backup disponibili (creati dal processo di manutenzione giornaliera) utilizzando la convenzione di denominazione YYYY-MM-DDTHH:MM:SS/Artifact_Snapshot.zip, ad esempio 2022-02-16T21:00:02/Artifact_Snapshot.zip. Per Narrative Reporting, gli snapshot disponibili utilizzano la convenzione di denominazione YYYY-MM-DDTHH:MM:SS/EPRCS_Backup.tar.gz, ad esempio 2022-02-16T21:00:02/EPRCS_Backup.tar.gz. In entrambi i casi, l'indicatore orario riporta l'ora di creazione dello snapshot in formato UTC. La figura riportata di seguito illustra un esempio di output del comando.
Esempio di output del comando

Si applica a

Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Account Reconciliation, Profitability and Cost Management, Enterprise Profitability and Cost Management, Oracle Enterprise Data Management Cloud, Narrative Reporting, Sales Planning e Strategic Workforce Planning.

Ruoli necessari

Amministratore servizi, Utente avanzato assegnati al ruolo applicazione Amministratore migrazione

Utilizzo

epmAutomate listBackups

Esempio

epmAutomate listBackups