sendMail

Invia un messaggio e-mail, con la possibilità di allegare dei file, da Oracle Enterprise Performance Management Cloud. Questo comando può essere incorporato negli script per informare gli utenti di varie condizioni o per inviare i report.

Si applica a

Planning, Moduli Planning, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Account Reconciliation, Profitability and Cost Management,Narrative Reporting, Oracle Enterprise Data Management Cloud, Oracle Sales Planning Cloud e Oracle Strategic Workforce Planning Cloud.

Utilizzo

epmautomate sendMail ToAddresse Subject [Body="MessageBody"] [Attachments=FILE1,FILE2] dove:
  • ToAddresse fornisce un elenco, con voci separate da punto e virgola, degli indirizzi e-mail dei destinatari. Esempio, jdoe@example.com;jane.doe@example.com
  • Subject identifica l'oggetto del messaggio e-mail.
  • Body="MessageBody" (facoltativo) è il contenuto del messaggio e-mail. Se non viene specificato, il corpo del messaggio e-mail è vuoto.
  • Attachments (facoltativo) fornisce un elenco, con voci separate da virgole, dei file disponibili in EPM Cloud come allegati al messaggio e-mail. Ad esempio, outbox/errorFile.txt,inbox/users.csv oppure outbox/use*.txt. In questo esempio, il carattere jolly viene applicato a un solo carattere nella stringa. Utilizzando outbox/use*.txt è possibile allegare tutti i file nella cartella outbox con un nome di quattro lettere che corrisponda al pattern.

Esempio

epmautomate sendMail jdoe@example.com;jane.doe@example.com "Data Load Process Failed" Body="Data Load 1 Failed" Attachments=outbox/Errorfile.txt,outbox/Errofile2.txt