Ridenominazione o riposizionamento di un'istanza di EPM Cloud OCI (Gen 2)

Durante la creazione di un'istanza del servizio per la propria sottoscrizione Oracle Enterprise Performance Management Cloud, si specifica il nome di un'istanza, che diventa quindi parte degli URL per accedere agli ambienti in uso. A volte, dopo aver creato un'istanza, potrebbe essere necessario modificarne il nome e, di conseguenza, gli URL degli ambienti.

Analogamente, è possibile modificare l'area (centro dati) della propria istanza.

Note:

Questa sezione non è applicabile per gli ambienti OCI creati con la migrazione gestita da Oracle. In questi casi, la configurazione DNS viene modificata da Oracle in modo da instradare il traffico diretto verso gli URL degli ambienti Classic verso gli ambienti OCI corrispondenti. Ricreando quindi gli ambienti OCI, l'instradamento avrà esito negativo. Inoltre, i nomi delle istanze delle sottoscrizioni di EPM Cloud Classic non possono essere modificati.

Per rinominare o riposizionare un'istanza di EPM Cloud, procedere come segue.

Dopo aver eliminato un'istanza di EPM Cloud, la quota non è disponibile per un periodo compreso tra cinque e otto ore. È possibile ricreare l'istanza di EPM Cloud con il nuovo nome e/o centro dati desiderato quando la quota diventa di nuovo disponibile.

Note:

Se l'istanza corrente include dati, scaricare lo snapshot più recente dall'istanza corrente prima dell'eliminazione. Caricare quindi questo snapshot e importarlo nella nuova istanza creata.