Informazioni su Oracle Enterprise Data Management Cloud

Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management è un'offerta Oracle Cloud standalone che consente di gestire e controllare i dati principali, i dati di riferimento e i metadati a livello aziendale. Gli utenti accedono ai dati aziendali mediante portali chiamati angolazioni vista, gestiscono le modifiche al loro interno mediante richieste, sincronizzano prospettive aziendali alternative mediante le sottoscrizioni ed eseguono il mapping dei set di dati mediante relazioni padre-figlio e combinazioni multidimensionali complesse.

Oracle Enterprise Data Management Cloud consente di creare un sistema di riferimento affidabile, in grado di orchestrare le modifiche strutturali e velocizzare le trasformazioni aziendali, ridurre i rischi connessi a fusioni e acquisizioni, favorire processi di analisi aziendale attendibili, promuovere la conformità agli standard, nonché allineare le procedure aziendali di esecuzione delle operazioni, misurazione delle prestazioni e pianificazione futura.

Oracle Enterprise Data Management Cloud non presenta limitazioni a livello di metriche relative a dipendenti hosted e utenti nominali in hosting. Il processo aziendale Enterprise Data Management disponibile nella sottoscrizione EPM Enterprise è invece limitato a un massimo di 5000 record.

Per una panoramica dettagliata delle funzioni, fare riferimento alla sezione Funzioni di Enterprise Data Management e Oracle Enterprise Data Management Cloud.

Obiettivo Video
Panoramica di Oracle Enterprise Data Management Cloud Icona Video Video di panoramica
Informazioni sull'interfaccia utente di Oracle Enterprise Data Management Cloud Icona Video Panoramica: video introduttivo dell'interfaccia utente