Considerazioni

  • I domini di Identity di origine e destinazione devono trovarsi all'interno del medesimo centro dati. Non è possibile riposizionare un ambiente da un dominio di Identity in un centro dati (ad esempio il dominio di Identity 311964 nel centro dati US2) a un dominio di Identity in un altro centro dati (ad esempio, il dominio di Identity 196431 nel centro dati US1).

  • È possibile riposizionare un ambiente solo se per esso è stata eseguita l'assegnazione dei ruoli dopo il 1° maggio 2016. Gli ambienti per i quali è stata eseguita l'assegnazione di ruoli prima di questa data non possono essere riposizionati in un dominio di Identity diverso.

  • Non è possibile riposizionare ambienti ordinati con utenti nominali in hosting incrementati nel tempo se il numero totale di licenze utenti nominali in hosting non è ancora stato raggiunto. Per informazioni dettagliate, consultare i documenti dell'ordine.

  • Gli amministratori di account di Oracle Fusion Cloud EPM possono riposizionare un ambiente dal relativo dominio di Identity corrente a un altro se nel dominio di Identity target è stata eseguito il provisioning di ruoli per lo stesso account cliente.

  • Gli amministratori di account possono riposizionare un dominio di Identity target anche se il dominio di Identity target ospita già un ambiente con lo stesso nome di servizio. In questi casi verrà richiesto di rinominare l'ambiente in fase di riposizionamento per garantire che il nome ambiente sia univoco all'interno del dominio di Identity target. Il ruolo di amministratore degli account non corrisponde al ruolo di amministratore del dominio di Identity del servizio.

    Solo un utente amministratore degli account sia nel dominio di origine che in quello di destinazione può spostare un ambiente.

    Nota:

    In caso di riposizionamento di un ambiente di test è necessario aggiungere -test al nome dell'ambiente nel dominio di Identity target, ad esempio nuovo_ambiente-test. Se agli ambienti di test sottoposti a migrazione non viene assegnato un nome coretto, l'esecuzione del ciclo di aggiornamento mensile verrà interrotto.
  • Gli amministratori di account non possono creare un dominio di Identity durante il processo di riposizionamento.

  • È possibile riposizionare solo l'ambiente di test o produzione di un servizio in un dominio di Identity target.

    Le procedure di riposizionamento devono essere eseguite separatamente e gli ambienti di test e quelli di produzione.

Nota:

Dopo aver riposizionato un ambiente, assicurarsi di aggiornare informazioni quali, ad esempio, il nome del dominio di Identity, l'URL dell'ambiente e la password utente nei file o script batch utilizzati per eseguire i task di manutenzione di routine.

Un ambiente riposizionato non può essere riportato nel dominio di Identity originale.